Contattaci

Trova il centro assistenza più vicino a te

Raggio: Km
Stiamo cercando il Service Point più vicino a te…
Service Point Trovati: 0 PRINT

Direzione del negozio

OTTENERE DIREZIONI

Localizza la tua posizione

Description

Contattaci o vieni a trovarci

Hai domande o bisogno di assistenza?

Compila il modulo e ti risponderemo al più presto

Contattaci Telefonicamente
Se preferisci puoi chiamare telefonicamente al nostro customer service.
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

F.A.Q.

Qui troverete risposte alle domande più comuni riguardanti i nostri servizi, prodotti e politiche. Le F.A.Q. sono pensate per fornirvi informazioni chiare e dettagliate in modo da rendere la vostra esperienza sul nostro sito il più agevole possibile.

Per i prodotti BIANCO, sia in garanzia che fuori garanzia, è necessario contattare il Call Center Samsung 8007267864 per aprire una richiesta di assistenza.

Il modello, il seriale e la versione si trovano indicati in un’ etichetta. A seconda del tipo di elettrodomestico, l’etichetta può essere applicata sul frontale, su un lato dell’accesso principale, all’interno dello stesso o nella parte posteriore.

La chiamata del tecnico costa 55 euro e comprende i costi di uscita e la perizia, qualsiasi sia la distanza dal centro operativo.

Il tecnico provvederà a eseguire una serie di test fino ad individuare la causa del guasto e a stipulare un preventivo.

Per le TV in GARANZIA, dai 48” in su, è necessario contattare il Call Center Samsung 8007267864 per aprire una richiesta di assistenza .

Per i prodotti fuori garanzia è possibile contattare direttamente il centro utilizzando il numero 095553171.

L’etichetta si trova della parte posteriore della TV.

Il costo della chiamata del tecnico viene concordato in fase di prenotazione dell’appuntamento.

I ricambi utilizzati solo esclusivamente originali e richiesti direttamente a casa madre.

La garanzia è di 1 anno su ricambio sostituito esclusi, per il reparto TV e Bianco, dei diritti di chiamata.

La garanzia è di 3 mesi sullo stesso difetto.

Il nostro range di azione è al massimo di 48 ore, esclusi sabato e i giorni festivi.

In media i nostri interventi, dalla chiamata alla conclusione della riparazione, si svolgono in 4/5 giorni lavorativi.

Per gli elettrodomestici serviamo le province di Catania e Enna. Per Audio/Video la provincia di Catania.

Gli appuntamenti vengono concordati con l’operatore cercando di soddisfare le esigenze del cliente. Verrà indicata una fascia oraria di circa 2 ore in cui il tecnico si recherà a casa del cliente. Questo perché prevediamo a monte eventuali ritardi dovuti al traffico o a imprevisti.

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o tramite Bancomat perchè il tecnico è dotato di POS portatile.

Offriamo assistenza ai seguenti marchi.

SAMSUNG : Assistenza diretta sia su Telefonia, TV, Bianco

JVCKENWOOD,HARMAN/KARDON/JBL : Assistenza diretta su prodotti Hi-Fi

NEW MAJESTIC : Assistenza diretta su prodotti Hi-FI, TV, Telefonia

TREVI : Assistenza diretta su prodotti Hi-FI, TV, Telefonia

OPPO,HUAMI,AMAZFIT,ZEPP,VIVO(solo telefonia),WIKO,HONOR,MOTOROLA,REALME: Transit point . I device vengono spediti agli HUB Nazionali per la riparazione con tempi di attesa circa 2/3 settimane lavorative.