Contattaci
Trova il centro assistenza più vicino a te
Direzione del negozio
OTTENERE DIREZIONI
Localizza la tua posizione
Description
Contattaci o vieni a trovarci
Hai domande o bisogno di assistenza?
Compila il modulo e ti risponderemo al più presto
Contattaci Telefonicamente
F.A.Q.
Qui troverete risposte alle domande più comuni riguardanti i nostri servizi, prodotti e politiche. Le F.A.Q. sono pensate per fornirvi informazioni chiare e dettagliate in modo da rendere la vostra esperienza sul nostro sito il più agevole possibile.
COME FACCIO A RICEVERE ASSISTENZA A DOMICILIO PER GLI ELETTRODOMESTICI SAMSUNG?
Per i prodotti BIANCO, sia in garanzia che fuori garanzia, è necessario contattare il Call Center Samsung 8007267864 per aprire una richiesta di assistenza.
DOVE TROVO I CODICI DEL MIO ELETTRODOMESTICO SAMSUNG?
Il modello, il seriale e la versione si trovano indicati in un’ etichetta. A seconda del tipo di elettrodomestico, l’etichetta può essere applicata sul frontale, su un lato dell’accesso principale, all’interno dello stesso o nella parte posteriore.
PER GLI ELETTRODOMESTICI FUORI GARANZIA QUANTO COSTA LA CHIAMATA DEL TECNICO?
La chiamata del tecnico costa 55 euro e comprende i costi di uscita e la perizia, qualsiasi sia la distanza dal centro operativo.
Il tecnico provvederà a eseguire una serie di test fino ad individuare la causa del guasto e a stipulare un preventivo.
COME FACCIO A RICEVERE ASSISTENZA A DOMICILIO PER LE TV SAMSUNG?
Per le TV in GARANZIA, dai 48” in su, è necessario contattare il Call Center Samsung 8007267864 per aprire una richiesta di assistenza .
Per i prodotti fuori garanzia è possibile contattare direttamente il centro utilizzando il numero 095553171.
DOVE TROVO I CODICI DELLA TV SAMSUNG?
L’etichetta si trova della parte posteriore della TV.
PER LE TV FUORI GARANZIA QUANTO COSTA LA CHIAMATA DEL TECNICO?
Il costo della chiamata del tecnico viene concordato in fase di prenotazione dell’appuntamento.
CHE TIPO DI RICAMBI UTILIZZATE PER LE RIPARAZIONI SAMSUNG?
I ricambi utilizzati solo esclusivamente originali e richiesti direttamente a casa madre.
CHE GARANZIA HO SU UNA RIPARAZIONE SAMSUNG A PAGAMENTO?
La garanzia è di 1 anno su ricambio sostituito esclusi, per il reparto TV e Bianco, dei diritti di chiamata.
CHE GARANZIA HO SU UNA RIPARAZIONE DI ALTRI MARCHI A PAGAMENTO?
La garanzia è di 3 mesi sullo stesso difetto.
QUALI SONO LE TEMPISTICHE DI INTERVENTO PER GLI ELETTRODOMESTICI E LE TV SAMSUNG?
Il nostro range di azione è al massimo di 48 ore, esclusi sabato e i giorni festivi.
In media i nostri interventi, dalla chiamata alla conclusione della riparazione, si svolgono in 4/5 giorni lavorativi.
QUALI PROVINCE SERVITE A DOMICILIO PER IL MARCHIO SAMSUNG?
Per gli elettrodomestici serviamo le province di Catania e Enna. Per Audio/Video la provincia di Catania.
POSSO PRENDERE APPUNTAMENTO A DOMICILIO IN UN ORARIO PRECISO?
Gli appuntamenti vengono concordati con l’operatore cercando di soddisfare le esigenze del cliente. Verrà indicata una fascia oraria di circa 2 ore in cui il tecnico si recherà a casa del cliente. Questo perché prevediamo a monte eventuali ritardi dovuti al traffico o a imprevisti.
COME POSSO PAGARE I COSTI DI USCITA O RIPARAZIONE AL TECNICO CHE VIENE A DOMICILIO?
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o tramite Bancomat perchè il tecnico è dotato di POS portatile.
A QUALI MARCHI PRESTATE ASSISTENZA?
Offriamo assistenza ai seguenti marchi.
SAMSUNG : Assistenza diretta sia su Telefonia, TV, Bianco
JVCKENWOOD,HARMAN/KARDON/JBL : Assistenza diretta su prodotti Hi-Fi
NEW MAJESTIC : Assistenza diretta su prodotti Hi-FI, TV, Telefonia
TREVI : Assistenza diretta su prodotti Hi-FI, TV, Telefonia
OPPO,HUAMI,AMAZFIT,ZEPP,VIVO(solo telefonia),WIKO,HONOR,MOTOROLA,REALME: Transit point . I device vengono spediti agli HUB Nazionali per la riparazione con tempi di attesa circa 2/3 settimane lavorative.